Riporto quindi qui una release fatta dalla Crew Cultura Libera P2P che scova in rete materiale legalmente distribuibile e lo diffonde sui vari p2p. Per scaricare il file, è necessario un software che catturi i link ed2k (ad esempio emule).
Erano anni che desideravo pubblicare un album del genere, ma solo ora, per sua stessa natura, questo disco ha un senso. Questa raccolta di canzoni è il risultato di un lavoro visuale, una colonna sonora per sogni a occhi aperti. Sono molto soddisfatto del risultato e della possibilità di presentarlo direttamente a voi senza interferenze. Spero che apprezzerete il primo volume di questo GhostI Nine Inch Nails sono un gruppo industrial rock statunitense, formatosi a Cleveland nel 1988 per iniziativa del cantante, polistrumentista e leader storico Trent Reznor.
La loro musica è un ibrido di rock ed elettronica, a volte attorniato da reminiscenze metal e new wave. Come propri ispiratori citano i Ministry, gli Skinny Puppy e i Depeche Mode. A loro volta i NIN hanno fortemente influenzato lo stile musicale di Marilyn Manson, lanciato dallo stesso Reznor con la sua etichetta Nothing Records.
Il nome della band significa letteralmente "chiodi da nove pollici". E' stato scelto da Reznor tra i 200 a lui proposti, perché la sua abbreviazione NIN gli ricordava nel logo ufficiale la tipografia di Tibor Kalman sulla copertina di Remain In Light, noto album dei Talking Heads. Sempre la parola NIN designa anche, secondo il buddhismo di Nichiren Daishonin, uno dei dieci mondi e cioè il quinto, lo stato di umanità .
NINE INCH NAILS - Ghosts I-IV
Dimensioni: 283.70 MB
Formato: Mp3
Durata: 110 min
Ghosts I-IV (anche noto come Halo 26) è il sesto album dei Nine Inch Nails uscito nel 2008. Contiene 36 tracce strumentali e venne registrato in dieci settimane, a partire dall'ottobre 2007; è il primo album dei Nine Inch Nails a non essere stato prodotto sotto un contratto di una casa discografica. Le tracce non hanno nomi e sono identificate solamente da un numero. Il disco è disponibile per il download sul sito ufficiale del gruppo; secondo il frontman Trent Reznor, a causa dell'enorme flusso di utenti, al sito internet fu necessaria un'aggiunta di server per gestire i download.
Data pubblicazione: 2 Marzo 2008
Etichetta: The Null Corporation
N. Dischi: 4
Tracce: 36
Genere: Industrial
Creative Commons: Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 United States
Pagina in cui controllare la licenza attribuita a tutte le tracce
LINK per il DOWNLOAD:
Nine Inch Nails Nin Ghosts I-Iv Mp3.zip
Opera distribuita dalla
Fonti: http://it.wikipedia.org/
Sito ufficiale del gruppo: http://www.nin.com/
Sito ufficiale del disco: http://ghosts.nin.com/
Sito italiano del gruppo: http://www.nineinchnails.it/
Nessun commento:
Posta un commento