sabato 31 marzo 2012
Tron (1982)
Usare le applicazioni Android sul pc
L'Amore Non Va In Vacanza (2006)
PS: ma le bambine di Law hanno entrambe un cellulare? Avranno si e no 5 anni...
giovedì 29 marzo 2012
Limitless (2011)
mercoledì 28 marzo 2012
Fare pulizia su Android con History Ereaser
martedì 27 marzo 2012
Skygo: come funziona
Aliens - Scontro Finale (1986)
domenica 25 marzo 2012
Buon Compleanno Mr. Grape (1993)
La nuova interfaccia di Sky
Ad oggi credo che tutti coloro che abbiano un decoder compatibile abbiano già avuto l'aggiornamento firmware, in maniera automatica ed indolore.
sabato 24 marzo 2012
Hostel (2005)
Spider-Man (2002)
giovedì 22 marzo 2012
Il perchè della mia adesione allo sciopero
Foto di Dottorini.com |
mercoledì 21 marzo 2012
Stephen King - I Vendicatori
martedì 20 marzo 2012
1,2,3, IV
sabato 17 marzo 2012
Crazy IV London
Come avrete capito siamo arrivati sani e salvi, senza che le mie predizioni Si rivelassero esatte. Il primo step Si è raggiunto in maniera ottima, Ryan Air atterrato, presa la valigie, piccola cena da Costa e via con il National Express per poi seguire correttamente i miei ricordi e giungere felici e contenti da gettons e boo. Ieri, come era prevedibile è stata la giornata delle lunghe Marce forzate: Green Park, st. james Park, Buckingam palace ( siamo andati vedere il cambio turno, ma a qualcuno gli tocca fare il sediciore), westminster, il big ben (senza aperitivo), trafalgar square, la ruota panoramica ( finalmente, alla quarta volta) Recente street, piccadilly etc etc. Abbiamo perso entrambi il calcagno destro, colpa di un bug delle Timberland: faremo una classe action. Per il resto inutile dire quanto sia bella la città, e le cose da fare. Abbiamo anche scoperto che è inutile parlare inglesi: ci sono solo italiani, cameriere italiane, francesi che parlano italiano addirittura. Italians do it better! La sera è stato anche il momento del ritrovo a Canary Wharf con Isiah, Elisa e la piccola Sofia, con ape fashion style al Reebok sport bar. Serata conclusa con cena al messicano,sempre in zona. Goodbye My followers, c u l8r. Anzi no, non ancora, vista la fatica per giungere fino a qui, scrivendo Su uno smartphone: dovere sapere che gettons ha cambiato vita, la sua home 3.0 è diventata alpha 1, non ha più pc, ma solo macchine da scrivere. Ed io qui grazie al mio androide che vi descrivo una parte lontana di mondo. Chissà se il vecchio leone gnegnerá questo fatto Su Facebook...
giovedì 15 marzo 2012
Non succede, ma se succede...
Foto di Adalid Aldana |
mercoledì 14 marzo 2012
Quel Pomeriggio Di Un Giorno Da Cani (1975)
lunedì 12 marzo 2012
Musica e copertine
Frantic (1988)
domenica 11 marzo 2012
Suzanne Collins - Hunger Games
Voto: 2/5
Nella sua squadra c'è anche Peeta, un ragazzo gentile che però non ha la stoffa per farcela. Lui è determinato a mantenere integri i propri sentimenti e dichiara davanti alle telecamere di essere innamorato di Katniss. Ma negli Hunger Games non esistono gli amici, non esistono gli affetti, non c'è spazio per l'amore. Bisogna saper scegliere e, soprattutto, per vincere bisogna saper perdere, rinunciare a tutto ciò che ti rende Uomo.
sabato 10 marzo 2012
30 Minutes Or Less (2011)
venerdì 9 marzo 2012
Il regalo (non) sono io
Foto scippata a Claire Medlars di cui ignoro la provenienza |
Download gratuito "La Bambina Di Sogni"
giovedì 8 marzo 2012
Iain M. Banks - L'Altro Universo
mercoledì 7 marzo 2012
Boardwalk Empire - L'Impero del Crimine (Stagione 1)
martedì 6 marzo 2012
My Sassy Girl (2001)
lunedì 5 marzo 2012
Jeffery Deaver - Nero A Manhattan
Trama del libro:
Togliere di mezzo Robert Kelly, un anziano e solitario signore il cui unico passatempo consiste nel guardare e riguardare lo stesso vecchio film giallo, si direbbe un gioco da ragazzi per una coppia di veri professionisti come Haarte e Zane. Peccato che anche i lavoretti più facili a volte possano riservare imprevisti. In questo caso l'imprevisto si chiama Rune, ha vent'anni, è bella ed eccentrica, cambia lavoro con la stessa disinvoltura con cui cambia colore di capelli. E, soprattutto, è troppo curiosa e ostinata per tenersi lontano dai guai. È lei che, nella scalcinata videoteca del Greenwich Village in cui lavora, ha dato a noleggio a Kelly il solito film, "Nero a Manhattan", che il vecchio stava guardando nel momento in cui, nel suo appartamento, è stato freddato con tre colpi di pistola. Ed è sempre lei - che con il vecchio ha stretto un'improbabile quanto sincera amicizia - a nutrire il sospetto che nei fotogrammi in bianco e nero di quella vecchia pellicola possa celarsi la chiave per svelare il mistero della sua morte. Rune si getta così in una pericolosa indagine privata, che, tra equivoci e scambi di persona, porterà alla luce la verità che si cela dietro un omicidio apparentemente inspiegabile. Con "Nero a Manhattan" Jeffery Deaver costruisce un intreccio intenso e d'atmosfera come un noir degli anni Quaranta, che avviene svelando il volto di una New York insolita e affascinante.